EVENTS

TUTTI I SABATO DALLE ORE 16.00 Motoclothing Bobber | bikerstore Lucca




Mi diceva la mia mamma: Paolino, un ti dimenticà mai di fa merenda! Per festeggiare la primavera, stringiamo in una morsa un bel prosciutto e lo accarezziamo con un coltello ben affilato. Ci mettiamo di traverso anche un paio di bei salami, un po di olive, del buon pane cotto a legna e la merenda sarà una gran merenda alla toscana. Voi dovete solo venire e portare l'appetito e l'allegria. Vi Aspettiamo!!!



APRILE 4/5/6 Lucca Tattoo Expo 2014

Manifesto Lucca Tattoo Expo 2014
La prima edizione della manifestazione Lucca Tattoo Expo è organizzata da Promolucca Editrice, società con pluriennale esperienza nell’organizzazione di eventi.
Si terrà nella nuovissima area espositiva Ex fabbrica BERTOLLI nei giorni 4, 5 e 6 aprile 2014.
Sono messi a disposizione 80 stand per poter assicurare a tutti i partecipanti una buona e solida possibilità di lavoro con il pubblico che affluirà.
Gli spazi lavorativi per ogni singolo tatuatore sono della dimensione di 3×3. Nel caso di studi con due o piu tatuatori, è possibile richiedere spazi multipli. Ogni tatuatore dovrà usare esclusivamente materiale monouso e non sono ammessi piercing. La selezione degli artisti è a discrezione 

Nessun commento:

Posta un commento