giovedì 7 febbraio 2013

Inspiegabilmente Harley

E l'ultima che mi viene in mente è: - Un'Harley?..ma con la Ducati che abbiamo in Italia perché un Harley?..- Intanto "una Harley", stiamo parlando di una Motocicletta e la grammatica italiana grazie a Dio ha regole precise. Come faccio a raccontartelo, come te lo spiego? Da dove parto, quanto tempo ho? Se poi nonostante la mia buona volontá di non mandarlo a cagare al volo, mi domanda a ruota: se é comoda, la potenza, il prezzo e mi fa la lista di ció che avrei potuto comprare per gli stessi soldi...la tastata parte garantita. Ci tacciano di essere violenti... Perché non é violenza l'ignoranza? Non é violenza la banalitá di considerazioni logiche dove la logica non c'entra niente? Chi non a mai provato una Harley, consiglio di guardare questa foto. Se da questa foto percepisce una sensazione allora é il momento che ne provi una.

ilpaolino


Nessun commento:

Posta un commento